lunedì 9 maggio 2011

Modi di dire

Episodio 1:
Rompere le scatole


5 commenti:

  1. Ma come hai il fondale del tuo blog??
    Che invidiaaa...

    isa

    RispondiElimina
  2. Ah, già! Quasi dimenticavo: questo è il fantastico sfondo creato appositamente per me da MadiS:
    http://www.ilblogdimadis.com/
    Premio meritatissimo (si fa per dire) del suo fantastico give away (vedi banner a lato).
    Che ne dite? io le ho chiesto di farmelo ribaltare, perchè sulla destra è troppo pieno e sulla sinistra trooppo vuoto.
    Si gradiscono suggerimenti.

    RispondiElimina
  3. Volevo dirtelo: proprio bella la nuova veste del tuo blog!
    Aspetto gli altri episodi!

    RispondiElimina
  4. auhhaahahah aspetto i prox modi di dire!!! :D
    E bello los sfondo :D

    RispondiElimina
  5. Gli altri episodi hanno ancora da venire...
    Grazie, ma i complimenti vanno a MadiS: io le ho solo rotto le scatole aggiungendo e togliendo idee bislacche a quanto lei aveva creato già!

    RispondiElimina

Che tu sia un lettore assiduo o un passante occasionale del web, ricevere un commento mi fa sempre piacere, purché inerente e garbato.
Grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di lasciarmi un segno del suo passaggio.