lunedì 26 dicembre 2011

Qui finisce l'avventura. Ovvero: la vincitrice del giveaway.

La farò breve.

Questo era il vergognoso concorso:


Queste siete voi:


Questa le fasi della laboriosa e solenne estrazione:







Questa la vincitrice. Evviva!
Perciò, cara Sfolli, contattami al più presto e fammi avere il tuo indirizzo fisico, così potrò provvedere a farti recapitare il premio desiderato.

La scelta del metodo per la proclamazione del vincitore è stata lunga e sofferta.
Confesso di non aver resistito alla curiosità di andare a vedere questo famigerato Random.org, ma...
A parte che non ho capito un gran che del suo funzionamento, non mi ha lasciato nemmeno troppo soddisfatta. Asettico, cervellotico, privo di affettività e di suspense.
Quindi, malgrado mio fratello Ergino mi abbia pazientemente seguito nell'arduo compito di visualizzare la schermata della lista sul blog, ho preferito optare per il solito metodo casereccio, materico e cartaceo, al cui allestimento ho allegramente coinvolto l'intero entourage familiare.
Quindi ringrazio:
  • mio fratello Ergino perché, oltra ad avermi svelato gli arcani di Random.org, ha fornito l'attrezzatura fotografica per effettuare la dovuta documentazione del momento;
  • mio fratello Cicci per aver aiutato a tagliuzzare e arrotolare i cannolicchi per l'estrazione;
  • Hasuna idem;
  • Nenne per aver intrattenuto e contenuto la pupa nell'intento di finalizzare l'estrazione, e per aver altresì partecipato emotivamente e commentato in tempo reale e con trepidazione il fatale momento ("Questa la conosco, è la tua amica, no? Questa chi è? Ah, Ha vinto Sfolli, bene, sono contenta, brava!" Perché mia mamma, ragazze, vi conosce. Sappiate che il suo occhio vigile vi osserva: attente a voi!);
  • la pupa per il suo indispensabile apporto.
Troppo forte la tentazione di non fare una prova con il Random, e però mi sono incasinata e non so che ho combinato.
Ho randomizzato la lista una decina di volte senza venirne a capo e alla fine sono riuscita a capire come generare il numero del vincitore. Era una prova, e quindi non sarei nemmeno tenuta a comunicare questo mio primo pedestre tentativo: potrei tacere.
Ma per fugare di fronte a me stessa medesima il sospetto di mistificazione e disonestà, ho deciso, dopo un lungo e impegnativo consulto con me stessa, che la persona in questione sarà da me considerata assegnataria del secondo premio, in concordanza con quello prescelto dalla prima classificata e con la disponibilità della mia fornirtrice ufficiale.
E insomma, la seconda classificata è:
Giuppy!

Mi felicito, ragazze.
Ora fatevi avanti.
Aspetto vostre notizie.
E a tutte le altre un sincero augurio di buone feste e di un sereno inizio anno, alla faccia della crisi, dell' ICI, e dei rincari.
Ma sì! Che ce frega!
Happy new year!

P.S.
Suster ringrazia personalmente la sorte: anche io sono una vincitrice!

10 commenti:

  1. Ohh mamma mia che emozione!! hahah ma hai visto che ci siamo incrociate?! io stavo giusto pubblicando un post su come sono stata fortunata in ultimamente con i GiveAway, cioe' e' proprio una cosa vergognosa, oddio ora mi vado a nascondere....ma come puo' essere successo?! Io no vinco mai una CIPPA!! GRAZIE Suster, spetta spetta che mi riprendo un attimo e poi ti scrivo :-)
    E complimenti anche a te, per il GiveAway di Mammadesign!!
    E anche a Giuppy!
    Yooohooo!!!

    RispondiElimina
  2. AAAAAHHHH!!!!
    ho vinto anch'io!!!!!!
    non ci credo... suster, sfolli, che emozioni!!!!

    RispondiElimina
  3. ¨¨¨¨¨¨¨¨¨. *
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨ **
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨***o***
    ¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
    ¨¨¨¨¨**♥**o**o**
    ¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
    ¨¨¨*****♥*o**o****
    ¨¨**♥**o*****o**♥**
    ¨******o*****♥**o***
    ****o***♥**o***o***♥ *
    ¨¨¨¨¨____!_!____
    ¨¨¨¨¨\_________/¨¨buone feste,auguri di cuore!

    RispondiElimina
  4. ma io? perchè nn ho partecipato???????

    RispondiElimina
  5. Ciao, Suster, se mi capitasse, userò il tuo stesso metodo di sorteggio. Complimenti a tutte le vincitrici e... saluti alla tua mamma!

    RispondiElimina
  6. Quarantesima... sic :)

    congratulazioni alla vincitrice

    baci!!
    A.

    RispondiElimina
  7. Noooooooooo (solita scenata da give away perso) auhauhuauha complimenti a chi ha vinto!!! :)

    e a te, pupa e beduino: buone feste :)

    RispondiElimina
  8. complimenti alla vincitrice. Auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  9. Vedo che le interessate si son fatte vive per prime! bene, attendo ancora vostre notizie per mail, così da potervi spedire quanto vi spetta!

    @futura: sono confusa: ho controllato i commenti, li ho contati e ricontati, e non mi pare di trovare il tuo... che sia stato perso durante la pubblicazione? sul post del give ci sono 57 commenti, di cui 3 doppioni di Seicuorieunacasetta, Cì e Mammadifretta, uno della mia comare puntoB. E i restanti 9 miei, per un totale di 13 extra: i rimanenti parteipanti sono 44, e sono tutti inseriti nella lista.
    Fammi capire. Aiuto! Non vorrei averti involontariamente escluso. Nel qual caso tenterò, in qualche modo di rimediare...

    RispondiElimina
  10. noooo tranquilla... sn io che mi sono persa il tuo give!

    RispondiElimina

Che tu sia un lettore assiduo o un passante occasionale del web, ricevere un commento mi fa sempre piacere, purché inerente e garbato.
Grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di lasciarmi un segno del suo passaggio.