venerdì 30 settembre 2016

No time for a post

Avrei voluto riaffacciarmi qui.
Avrei voluto.
La piccola si è svegliata e io devo uscire a prendere Rania a scuola.
I panni da stendere sono accatastati nella bacinella sul davanzale, il mio pc ha una reattività da far invidia a Flash il bradipo della motorizzazione di Zootropolis.
Quindi lascio in sospeso loro e il post.
Il blog non è morto, o almeno così mi dico.
Tornerò, e allora... Ah ah ah!Allora vedrete. (Mah. Boh!)
Che confusione. Sarà perché vi amo.
Niente. Noi, intanto, siamo più o meno a questo punto:


Tante care cose!

12 commenti:

  1. Beh è un gran bel punto!
    Eh si ... sarà perché vi amo anch'io! ☺

    RispondiElimina
  2. Ti penso, sai? Un abbraccio, spero di leggerti presto!
    Sara

    RispondiElimina
  3. eh, allora che devo dire? siete 4 fighe! (cit. dai commenti del post precedente, sia chiaro, sono ironica)(eh eh eh, non smettere mai le letture femministe!)
    aspetto fiduciosa un post compiuto,
    anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devo andarmelo a rileggere. La memoria non mi aiuta, ohibò! Per un attimo ci avevo creduto, di essere una figa senza ironie!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Un gran bel punto, mi pare.
      Un abbraccio!

      Susibita

      Elimina
    4. bellissima, sei, bellissima, senza ironie! ma non figa!
      anna

      Elimina
  4. ma quanto siete belle ???
    un abbraccio enorme a te
    ed un bacio ad ognuna delle ragazze!
    Sabri

    RispondiElimina
  5. Che bello vedervi, quattro splendide donne!
    Emanuela

    RispondiElimina

Che tu sia un lettore assiduo o un passante occasionale del web, ricevere un commento mi fa sempre piacere, purché inerente e garbato.
Grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di lasciarmi un segno del suo passaggio.